F.C. Inter 1908 Forum [Il forum degli interisti - Eto'o - Milito - Stankovic - Maicon - Julio Cesar - Zanetti - Calcio]

Reply
sono buoni questi posti per inter-barcellona??...aiuto per un nuovo entrato nel forum!!;)
icon9  view post Posted on 7/9/2009, 13:43Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 19:42

ciao nerazzurri!!!!........gg sono riuscito a comprare i biglietti per inter barcellona!!
purtroppo mio padre è riuscito a trovare solo quelli nel settore arancione, primo anello, attaccati al settore blu
(per essere preciso sono nel primo anello, settore arancio 169...o almeno qst dice la mappa di inter.it!)
solo quando sono arrivato a casa ho realizzato che sono quelli opposti alla magica curva nord!!! :( :(
DISASTRO!
volevo sapere, visto ke è la prima volta ke vado a san siro (sono di roma) se sono capitato in dei posti decenti....o almeno ke nn sia capitato proprio nel settore dei blaugrana!! noooooooooo!! aiutoooo!!
vi prego aiutatemi...almeno saprò cosa mi aspetta!! grz mille popolo interista
aspetto risp
SEMPRE E CMQ FORZA INTER!! :B):

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:35Quote

ava jek

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:14

bhè,sempre inter barcellona vedi..buoni o non buoni. :)

ROAR!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:34

già

Image and video hosting by TinyPic

image

-----------------------------------------------------------------------------------------------

TeaM eXtreme KiLLeRz Nel Cuore

image

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città Chi cammina sopra ai corpi violenta le culture cancella i ricordi Forte il braccio che alzerà la bandiera rossa della libertà Come chi combatte sui monti con le scarpe rotte quando fischia il vento Come augusto Cesar Sandino Josè Martì y Camilo Torres Come chi combatte col cuore la causa dei poveri contro l'oppressore Come Steven Biko, Hochimin la comandante Clelia, Samora Machel come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia Come i Sioux e i Cheyenne, Tupac Amaru e Simon Bolivàr Come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia... HASTA LA VICTORIA! SIEMPRE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 10:33Quote

Junior Member

si ma la mia preoccupazione è di andare a tifare come un pazzo la mia inter in mezzo ai spagnoli capito??...nn sarebbe tanto bello...nn mi interessa la visuale di gioco ma la gente ke mi sta attorno!! se mi dite ke nn sto nel settore dove stanno tutti i spagnoli mi fate tirare un sospiro di sollievo!!:)
rispppppppppppppppppppp

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:00Quote

Junior Member

dai raga aiutatemiiiiiiiiiii

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:32Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:34

Beh gli interisti stanno in curva nord...

image

TeaM eXtreme KiLLeRz Nel Cuore

image

Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città Chi cammina sopra ai corpi violenta le culture cancella i ricordi Forte il braccio che alzerà la bandiera rossa della libertà Come chi combatte sui monti con le scarpe rotte quando fischia il vento Come augusto Cesar Sandino Josè Martì y Camilo Torres Come chi combatte col cuore la causa dei poveri contro l'oppressore Come Steven Biko, Hochimin la comandante Clelia, Samora Machel come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia Come i Sioux e i Cheyenne, Tupac Amaru e Simon Bolivàr Come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia... HASTA LA VICTORIA! SIEMPRE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 21:54Quote

Junior Member

bino sei amministratore....puoi darmi un risp più intelligente dell'ultima e cercare di risp a una semplice domanda con una semplice risp!!??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 22:38Quote

ava jek

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:14

Non sei in curva dell'inter,ne vicino.

ROAR!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon13  view post Posted on 9/9/2009, 20:49Quote

Junior Member

ok ce rinuncio!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 20:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:49

allora, gli spagnoli sono l terzo anello e non c'è problema, li dove sei te si vede da DIO!!!!

image

image

image

image

image

image

© : ~ Lalla23

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 7/9/2009, 13:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Skin creata da Bino. Vietato copiare materiale.