ciao nerazzurri!!!!........gg sono riuscito a comprare i biglietti per inter barcellona!! purtroppo mio padre è riuscito a trovare solo quelli nel settore arancione, primo anello, attaccati al settore blu (per essere preciso sono nel primo anello, settore arancio 169...o almeno qst dice la mappa di inter.it!) solo quando sono arrivato a casa ho realizzato che sono quelli opposti alla magica curva nord!!! DISASTRO! volevo sapere, visto ke è la prima volta ke vado a san siro (sono di roma) se sono capitato in dei posti decenti....o almeno ke nn sia capitato proprio nel settore dei blaugrana!! noooooooooo!! aiutoooo!! vi prego aiutatemi...almeno saprò cosa mi aspetta!! grz mille popolo interista aspetto risp SEMPRE E CMQ FORZA INTER!!
Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città Chi cammina sopra ai corpi violenta le culture cancella i ricordi Forte il braccio che alzerà la bandiera rossa della libertà Come chi combatte sui monti con le scarpe rotte quando fischia il vento Come augusto Cesar Sandino Josè Martì y Camilo Torres Come chi combatte col cuore la causa dei poveri contro l'oppressore Come Steven Biko, Hochimin la comandante Clelia, Samora Machel come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia Come i Sioux e i Cheyenne, Tupac Amaru e Simon Bolivàr Come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia...HASTA LA VICTORIA! SIEMPRE!
si ma la mia preoccupazione è di andare a tifare come un pazzo la mia inter in mezzo ai spagnoli capito??...nn sarebbe tanto bello...nn mi interessa la visuale di gioco ma la gente ke mi sta attorno!! se mi dite ke nn sto nel settore dove stanno tutti i spagnoli mi fate tirare un sospiro di sollievo!! rispppppppppppppppppppp
Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città Chi cammina sopra ai corpi violenta le culture cancella i ricordi Forte il braccio che alzerà la bandiera rossa della libertà Come chi combatte sui monti con le scarpe rotte quando fischia il vento Come augusto Cesar Sandino Josè Martì y Camilo Torres Come chi combatte col cuore la causa dei poveri contro l'oppressore Come Steven Biko, Hochimin la comandante Clelia, Samora Machel come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia Come i Sioux e i Cheyenne, Tupac Amaru e Simon Bolivàr Come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia...HASTA LA VICTORIA! SIEMPRE!